Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa-Samp: derby per Bessa del Verona, fa cassa l'Inter

    Genoa-Samp: derby per Bessa del Verona, fa cassa l'Inter

    Si scalda l’asse di mercato tra Genova e Verona. Al centro delle trattative resta il nome di Daniel Bessa. Il Genoa si è mosso con decisione e ha offerto 6 milioni per il trequartista italobrasiliano: nell’affare farebbe il percorso inverso il centrocampista Rigoni. Chiesto ai veneti anche il centrale difensivo Caracciolo, che Setti vuole trattenere. Negli affari tra i due club può entrare a parte pure l’esterno Romulo (si tratta a parte). Il River Plate offre 3 milioni per Bruno Zuculini, che deve decidere se lasciare la A. 

    In attesa della fumata bianca con il Genoa, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria prosegue nel corteggiamento a Bessa. Previsto oggi un contatto col Verona per inserirsi (Ferrero aspetta la partenza di Alvarez). Al momento si defila il Cagliari di Giulini, dopo la mancata cessione di Han alla Juve. Il Cagliari punta sempre Caldirola dell Werder. Per l’attacco idee Cerri (Juve, è a Perugia) e Pinamonti (Inter, c’è anche il Crotone). 

    Spettatrice interessata della situazione Bessa è pure l’Inter, che incasserà il 30% della cifra della cessione in caso di vendita a oltre 1,3 milioni. I nerazzurri si aspettano di trovarsi come tesoretto poco meno di un milione e mezzo. 
    Il Genoa ha l’accordo con Callegari (Psg). Capitolo Samp: Capezzi può andare in prestito al Leganes. 
     

    Altre Notizie