Getty Images
Genoa, Romulo: 'Piatek a secco? Un caso, grande partita contro il Milan'
Romulo ha poi posto l'accento sui differenti metodi di allenamento esistenti tra Ballardini e Juric: “A dire la verità, stiamo lavorando bene e un po’ di più. Il corpo di ogni essere umano deve adattarsi, ma il nostro lavoro è intenso e buono. Ci stiamo ancora abituando a questa intensità durante gli allenamenti, in settimana. Una volta che prenderemo forma, sono sicuro che faremo benissimo anche a livello fisico”.
Il cambio di modulo da Ballardini a Juric rende Piatek più marcato ad uomo, avendo difficoltà a tirare? Intanto Piatek è rimasto a secco per la seconda gara consecutiva, dopo il digiuno di settimana scorsa con la Juve. Colpa del cambio di modulo avvenuto l'arrivo di Juric: “Non lo so - ha proseguito Romulo - il paragone non puoi farlo quando giochi con la Juventus. Con loro è difficilissimo giocare: a Manchester non riuscivano a fare due passaggi che i bianconeri erano già lì. Figuriamoci noi che siamo una squadra più piccola del Manchester. Magari nelle prossime partite si sbloccherà anche col nuovo mister e tutto tornerà normale”.
Mercoledì il Genoa volerà nella San Siro rossonera per recuperare la gara del primo turno. Servirà più intensità per impensierire il Milan: “Sono sicuro che a Milano metteremo molta più pressione, il mister ci chiederà un pressing ultra offensivo. Sono certo che faremo una grande partita a Milano”.