Getty Images
Genoa-Roma: le formazioni, dove vederla in tv o streaming
- 5
LE ULTIME - Solita conta degli indisponibili per Alberto Gilardino, alle prese con diverse defezioni. Sicuri assenti della sfida saranno Fabio Miretti, Brooke Norton Cuffy, entrambi ancora in attesa di esordire in rossoblù, Alessandro Zanoli e Alan Matturro. Recupero possibile ma difficile anche per Junior Messias, con Ruslan Malinovskyi che si candida a sostituirlo, mentre Koni De Winter e Mattia Bani paiono vicini al rientro e seri candidati a una maglia da titolare. Attenzione poi a Johan Vasquez, di rientro dal Nord America soltanto 48 ore prima del fischio d'inizio di Marassi. Per De Rossi l'unico dubbio è rappresentato dallo stato di salute di Artem Dovbyk. Titolarissimo nelle prime tre uscite stagionali, l'attaccante ucraino è rimasto a riposo nella pausa per le nazionali a causa di un problema muscolare all'adduttore. Il peggio, tuttavia, sembra ormai alle spalle e il capocannoniere in carica della Liga è pronto a prendere il suo posto in avanti accanto a Paulo Dybala. Non dovesse farcela, spazio a Soulé. A centrocampo confermato Manu Koné, dopo l'ottima prova la Francia, mentre sembra fuori dai giochi il connazionale Enzo Le Fée. Occhio poi alle condizioni di Lorenzo Pellegerini, tornato dalla Nations League non al meglio: è possibile che venga lanciato Baldanzi reduce dalla tripletta con l'Under 21. In difesa pronto il debutto per il neo-arrivato Mario Hermoso. Solo panchina, almeno per il momento, per l'altro volto nuovo della retroguardia Mathias Hummels.
CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Genoa-Roma
Data: domenica 15 settembre 2024
Orario: calcio d'inizio alle ore 12:30
Canale TV: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa - Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA - Genoa-Roma verrà trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LE FORMAZIONI:
GENOA (3-5-2) - Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Ekuban. All.: Gilardino.
ROMA (3-5-2) - Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi.
GLI ARBITRI:
A dirigere la gara sarà Antonio Giua, della sezione di Cagliari, assistito sul campo da Dario Cecconi di Empoli e Andrea Zingarelli di Siena. Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Luca Massimi di Termoli. Dietro al monitor saranno infine impegnati Matteo Gariglio di Pinerolo al Var e Aleandro Di Paolo di Avezzano in qualità di Avar.