Calciomercato.com

  • Genoa, Retegui è atterrato in Italia: 'Un sogno essere qui'. I dettagli dell'affare

    Genoa, Retegui è atterrato in Italia: 'Un sogno essere qui'. I dettagli dell'affare

    • Redazione CM

    Adesso è tutto fatto per l'arrivo di Mateo Retegui in Serie A. Il giocatore è atterrato in questi minuti in Italia e presto sarà un nuovo giocatore del Genoa: "Sono molto contento di essere qui - sono le prime parole appena atterrato a Milano - per me è un onore e un sogno. Domani parleremo e firmeremo i contratti, io mi sento pronto".

    L'ADDIO AL TIGRE - Sistemati anche gli ultimi dettagli, l'attaccante della Nazionale di Mancini ha salutato i tifosi del Tigre con un video messaggio sul suo profilo Instagram: "Grazie a tutti i tifosi del Tigre per l'affetto in questo anno e mezzo! Mi mancherete molto. Un onore vestire questa maglia e questi bellissimi colori! Grazie alla dirigenza, ai compagni, allenatori, medico, sicurezza, fisioterapisti. Tutti, per il tempo passato insieme. Non ho dubbi che tornerò! Vi amo tantissimo! Mateo". 


    NEL MONDO DI RETEGUI, IL PADRE A CM: 'VI RACCONTO IL MIO MATEO'

    FATTORE PRINCIPE - Oggi in giornata arriverà in Italia e nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con il Genoa. Alberto Gilardino quindi avrà presto il suo nuovo attaccante, che nei giorni scorsi ha avuto anche dei contatti diretti con l'ex rossoblù Milito. Le parole del Principe infatti sono state uno dei fattori determinanti nella scelta del ragazzo: lui, passato dal Genoa prima di vincere tutto con l'Inter, gli ha parlato bene della piazza, dei tifosi, consigliandoli di accettare la proposta. 

    LE CIFRE DELL'AFFARE - Per Retegui il Genoa ha fatto un investimento di circa 15 milioni compresi bonus. In passato c'era stato qualche contatto con l'Udinese come raccontato dal padre Carlos in una nostra intervista, nei mesi scorsi ci avevano pensato anche Inter, Lazio e Fiorentina e all'estero c'è stato un interessamento da parte dell'Eintracht Francoforte. Ad affondare il colpo però è stato il Genoa, che per il ritorno in Serie A ha deciso di puntare sull'attaccante della Nazionale. 


    Altre Notizie