Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Retegui: 'Bella gara contro un grande Milan. Sogno Europeo e decimo posto'

    Genoa, Retegui: 'Bella gara contro un grande Milan. Sogno Europeo e decimo posto'

    Ritorno al gol dopo quasi due mesi e mezzo per Mateo Retegui, che ieri contro il Milan ha trovato il suo nono centro stagionale con il Genoa tra campionato e Coppa Italia: "Ammetto che il gol mi è mancato tantissimo - ha detto l'attaccante a DAZN a fine gara - ne vorrei fare tanti ma so che è difficile. Oggi ci sono riuscito e sono contento. Ma sono contento anche per la gara della squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto difficile da affrontare che gioca un bellissimo calcio. Voglio ringraziare i tifosi che sono venuti oggi e che abbiamo sentito tantissimo".

    Sul gol del 3-3, ufficialmente considerato dalla Lega come autogol di Thiaw, il centravanti ha ammesso: "Non mi sembra di aver sentito la palla nel terzo gol, però non lo so, voglio vederla ora negli spogliatoi e poi vediamo“.

    Sulla permanenza al Grifone di Alberto Gilardino Retegui ha aggiunto: "Lui ieri ha detto che non è ancora fatta al 100%, però se rinnoverà noi saremo molto felici di restare con lui e con tutto lo staff. Per noi è una grandissima notizia".

    Retegui ha infine elencato i suoi obiettivi da qui a fine stagione: “Con il Genoa voglio continuare e migliorare di partita in partita. Mancano ancora tre gare e per noi sono molto importanti, dobbiamo fare punti e terminare tra le prime 10. Dobbiamo continuare così e poi vediamo. Per la Nazionale mi sto allenando tanto, sogno l’Europeo e voglio giocarlo. Ci sono grandissimi calciatori che vivono ottimi momenti, però mi sto allenando e sono pronto: voglio stare con la Nazionale“.

     

    Altre Notizie