Getty Images
Genoa, Preziosi: 'Criscito? Magari! Con la Juve brutto arbitraggio'
Al centro del colloquio la situazione dello stadio Luigi Ferraris che il Comune vorrebbe vendere alle due società cittadine: "Entro tre o quattro mesi speriamo di risolvere tutto - ha annunciato Preziosi a Primocanale - appena potremo presenteremo la nostra manifestazione di interesse. Ci dovremo mettere d'accordo io e Ferrero per fare un'offerta".
Oltre che del Ferraris, il numero uno rossoblu ha parlato anche del mercato del Genoa, aprendo la strada ad un clamoroso ritorno: "Magari Criscito tornasse già a gennaio, staremo a vedere. Intanto è arrivato Iuri Medeiros che è un buon Iago Falque e ci darà molte soddisfazioni".
Nel frattempo però il Genoa dovrà fare a meno di Pepito Rossi, almeno per le prossime due settimane: "Mi dispiace tantissimo. Non è un vecchio problema fisico e non me l'aspettavo. Avrei voluto vederlo già a Torino. Speriamo di potercelo godere più avanti".
Preziosi è infine tornato sulla gara persa ieri sera in casa della Juventus: "Abbiamo fatto un primo tempo non eccezionale, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa ma abbiamo creato poche occasioni. Non mi è piaciuto l'arbitraggio. Ad esempio non ho capito la gestione dei cartellini, come quello a Perin, o alcuni interventi, come quello su Izzo, non sanzionati".