Getty Images
Genoa, Preziosi: 'Kouamé e Piatek qui fino a giugno. Radu e l'Inter, Sturaro...'
Nel frattempo il primo colpo in entrata si chiama Jandrei: "È uno dei migliori portieri del Brasile, abbiamo deciso di investire su di lui perché su Radu l’Inter ha un diritto di recompra, non dobbiamo farci cogliere impreparati“.
Preziosi ribadisce anche che fino al termine della stagione nessuno dei giocatori più richiesti della rosa genoana lascerà Pegli: "Fino a giugno non si muove nessuno perché Kouame, Piatek e Romero ci servono. Finora sono state fatte tante chiacchiere, ma nessuna offerta è arrivata“.
Il numero uno rossoblù è poi tornato a commentare i tre cambi di panchina avvenuti negli scorsi mesi: “L’errore di partenza è stato confermare Ballardini, scelta di cui non ero convinto. L’ho fatto con l’obiettivo di mantenere un po’ di pace coi tifosi e pensando di mettergli a disposizione una squadra forte. Abbiamo poi commesso errori sul mercato e con Juric“.
Preziosi è comunque convinto che questa volta la sua scelta sarà quella vincente: “Nei prossimi mesi tutto si stabilizzerà e ci sarà meno da soffrire. Mi dà grande fiducia, con lui possiamo aprire un ciclo“.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.