Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, possibile futuro in Veneto per Yeboah

    Genoa, possibile futuro in Veneto per Yeboah

    Tra i molti giocatori di proprietà del Genoa che stanno per ritornare alla base dopo i rispettivi periodi in prestito altrove c'è anche Kelvin Yeboah.

    L'attaccante 24enne italo-ghanese ha trascorso l'ultima stagione tra Montpellier e Standard Liegi. Se l'esperienza in Francia si è rivelata del tutto deludente, con un solo gol segnato nelle tredici occasioni in cui è sceso in campo, di tutt'altro segno è stata l'avventura in Belgio, dove l'ex punta dell'Under 21 azzurra ha realizzato sei rei in quattordici apparizioni. Numeri che sanno di rinascita per un ragazzo che il Genoa acquistò nel gennaio 2022 con grandi aspettative ma che in rossoblù ha reso molto al di sotto di quanto ci si aspettava. 

    Proprio le prestazioni con lo Standard hanno però permesso al ragazzo di attirare su di sé le attenzioni di due club della prossima Serie A. Difficilmente infatti Yeboah farà parte dell'organico a disposizione di mister Gilardino ma potrebbe essere comunque protagonista nel nostro campionato. Su di lui hanno messo gli occhi sia il Verona, che spesso nel recente passato ha trovato rinforzi nella Genova rossoblù, che il Venezia, neo-promosso in Serie A e unica squadra a cui Yeboah ha saputo far gol indossando la maglia del Grifone.

    Altre Notizie