Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, più uscite che entrate: così il Grifone prepara l'ultimo giorno di mercato

    Genoa, più uscite che entrate: così il Grifone prepara l'ultimo giorno di mercato

    • Marco Tripodi
    Ancora qualche ora e poi, allo scoccare della mezzanotte, calerà il sipario sulla sezione estiva del calciomercato 2024. Molte le società che, come da tradizione, cercheranno di piazzare il colpo dell'ultimo momento. Un po' sistemare organici ancora incomplete, un po' per accontentare i desideri di allenatori rimasti scontenti dai primi riscontri stagionali.

    Tra chi difficilmente si muoverà c'è il Genoa che, almeno in entrata, sembra aver chiuso i cancelli di Villa Rostan con l'arrivo di Fabio Miretti, ufficializzato domenica scorsa. Malgrado diversi rumors, provenienti da varie direzioni come quelli che riguardano il trequartista colombiano Alzate o il terzino argentino Benedetti, il Grifone difficilmente accoglierà altri volti nuovi, nonostante in effetti il tanto invocato erede di Albert Gudmundsson non sia in realtà mai arrivato.

    Più possibile, invece, che le porte di Pegli si possano muovere per salutare qualche esubero. Sul piede di partenza, praticamente da tutta l'estate, ci sono Favilli, Pajac, Melegoni e Yalcin, tutti già messi fuori rosa da Gilardino ma ancora alla ricerca di una sistemazione dove rilanciarsi. Da non escludere, infine, anche una cessione per Bohinen, centrocampista norvegese arrivato a gennaio e scarsamente utilizzato fin qui. Su di lui ci sono gli interessi di Cremonese e Salernitana, club di B con ambiziosi di promozione.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Mark64.18
    Mark64.18

    Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il presidente Zangrillo di questa sessione di mercato,...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie