Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, per Palladino futuro in Liguria ma non a Genova

    Genoa, per Palladino futuro in Liguria ma non a Genova

    • Marco Tripodi
    Tra le necessità di mercato del Genoa nella sessione che aprirà i battenti domani c'è anche quella di sfoltire una rosa extralarge. Uno dei primi indiziati a salutare Pegli è Raffaele Palladino, per il quale le già risicate opportunità di scendere in campo si sono ulteriormente ristrette con l'arrivo a Pegli di Giuseppe Rossi, evento che ne ha causato anche l'estromissione dalla lista dei 25 giocatori selezionabili per la Serie A

    Nonostante un'età ormai non più verdissima e le pochissime apparizioni collezionate in questa prima parte di stagione (appena quattro, l'ultima delle quali risalente a fine settembre), all'ex ala di Parma e Juventus le offerte di nuovi ingaggi non mancano affatto. Soprattutto in Serie B sono infatti almeno quattro i club disposti ad investire ancora suo indubbio talento. Tra questi negli ultimi giorni sembra aver scalato diverse posizioni l'Entella, ultima iscritta nell'elenco delle pretendenti a Palladino ma già apparentemente in grado di scavalcare la concorrenza di Bari, Ternana ed Avellino. 

    A giocare un ruolo determinante nel futuro dell'attuale numero 17 rossoblù potrebbe essere la componente geografica. Palladino non ha mai nascosto il suo piacere di risiedere in Liguria e magari un giorno di poter far parte dello staff del Genoa. Spostarsi di una cinquantina di chilometri verso est dal capoluogo genovese potrebbe essere per lui la scelta migliore.

    Altre Notizie