Getty Images

Genoa, niente Fiorentina per Criscito. Resterà fedele al Grifone
Nonostante i molti dubbi affiorati nelle scorse settimane e le sirene di mercato provenienti soprattutto da Firenze, Mimmo Criscito continuerà ad essere un giocatore del Grifone anche per l'ormai imminente prossima stagione.
A sancire la permanenza in Liguria dell'esterno campano sarebbe stato, secondo quanto riportato questa mattina dal Secolo XIX, un vero e proprio patto d'onore stretto nei giorni scorsi tra il giocatore ed il presidente dei rossoblù Enrico Preziosi.
Criscito, che già a gennaio aveva rifiutato il trasferimento alla Fiorentina, ha ribadito al pàtron come la sua intenzione sia quella di chiudere la propria carriera là dove era partita. E poi eventualmente, una volta appesi gli scarpini, cominciare sempre a Pegli una nuova avventura da dirigente.
Parole che sono piaciute a Preziosi e che faranno piacere ai tanti tifosi che nelle scorse settimane avevano invocato una conferma del loro capitano. Ma ad essere felice è anche Rolando Maran, certo di avere un perno fondamentale in campo e nello spogliatoio attorno al quale far girare la propria squadra.