Genoa-Nadarevic.| Sannino: 'Il futuro è suo'
Giuseppe Sannino, ai taccuini dell'agenzia stampa Personal Press Agency, parla di calciomercato e di alcuni suoi ex giocatori: "Il Genoa con Nadarevic ha fatto un gran colpo. Lui, così come tanti altri giocatori che ho allenato a Varese, sta crescendo esponenzialmente e merita una grande piazza. Il futuro è suo e bravi sono stati i dirigenti rossoblu ad accaparrarselo".
Tanti giocatori allenati da Sannino stanno facendo bene come Mattia Destro ieri a segno in Coppa Italia: "La Roma con Destro ha fatto bingo. Per un allenatore è importante avere un giocatore così che si applica e da tanto in fase di non possesso. Ho visto una sua crescita incredibile sia come approccio mentale che come disciplina tattica. Il ragazzo può solo cresce e diventerà un grande, un top player".
La conclusione è su Calaiò e Larrondo che Sannino ha allenato a Siena: "Per Calaiò questo è il suo ultimo treno come anche lui ha sottolineato. Il ritorno a Napoli lo premierà e sono sicuro che sarà importante per Mazzarri. Larrondo è un ragazzo interessante, di prospettiva e con Montella può solamente crescere. La Fiorentina sta facendo bene".