Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Genoa-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marco Tripodi
    Uno scontro inedito in Serie A ma anche uno scontro diretto in classifica. La prima volta nel massimo campionato in cui Genoa e Monza si sfideranno al Luigi Ferraris sarà una gara che metterà sul piatto punti importanti. Liguri e brianzoli sono infatti separati in classifica da una solo posizione, con gli ospiti in vantaggio di tre punti rispetto ai locali. In pratica quelli conquistati a dicembre nella gara d'andata dell'U-Power Stadium decisa nel finale dal gol di Dany Mota. In palio l'undicesima piazza e la possibilità di tentare la scalata alla parte sinistra della classifica.

    LE ULTIME - Entrambe le squadre arrivano alla gara in programma a Marassi sabato sera alle 20:45 reduci da due sconfitte. I rossoblù hanno perso di misura (2-1), non senza una buona dose di rimpianti e polemiche, in casa della capolista Inter; i biancorossi sono invece stati travolti a domicilio (4-1) dalla Roma.

    LE SCELTE - Sul fronte Genoa Gilardino dovrà rinunciare a Johan Vasquez. Il difensore messicano è infatti stato squalificato per un turno dopo il giallo in diffida rimediato lunedì sera a San Siro. Al suo posto dovrebbe rivedersi Alessandro Vogliacco. Sulla corsia mancina out Aaron Martin, con l'inglese Deje Spence pronto a prenderne il posto. In mediana Junior Messias è ancora in vantaggio su Ruslan Malinovskyi per una maglia dal primo minuto. Sempre fuori i tre lungodegenti Matturro, Haps e Ankeye. Raffaele Palladino, invece, continua a fare a meno di Caprari e Vignato ma sorride per il rientro di Armando Izzo, ex della sfida, che dovrebbe ritrovare posto al centro della retroguardia a tre. Non rientrano tra i convocati neppure i due ex interisti Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini. Sulla trequarti ballottaggio tra Alessio Zerbin e Mota, con quest'ultimo leggermente favorito sull'ex Napoli. Mentre in attacco la fiducia dovrebbe ricadere ancora su Milan Djuric.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Genoa-Monza su DAZNGUARDA SU DAZN


    DOVE VEDERLA - La gara sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sarà inoltre disponibile tramite app Dazn, Sky Go e Now TV.

    PROBABILI FORMAZIONI

    GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui. All: A. Gilardino.

    MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Bondo; Colpani, Carboni V., Mota; Djuric. All.: R. Palladino.

    Altre Notizie