Getty Images
Genoa, Masiello: 'Il nostro dottore è titubante sulla ripresa'
Il difensore del Genoa ha esternato tutte le proprie preoccupazioni, facendo riferimento anche a quanto riferitogli dai medici sociali rossoblù: "Il dottore è un po’ titubante - ha detto il calciatore a Sei la TV - c’è un po’ di scetticismo. Loro vogliono garanzie. Non si può essere al 100% sicuri, ci sono un po’ di punti di domanda: spero che gli addetti ai lavori possano darci le risposte”.
L'esperto giocatore ha poi parlato anche del suo recente trasferimento da Bergamo alla Liguria, avvenuto nel corso dell'ultimo calciomercato e della sua prima volta nel capoluogo lombardo da avversario: “Il passaggio dall’Atalanta al Genoa l’ho vissuto in maniera intensa. Quando ho giocato contro i vecchi compagni dal campo sembrava un’amichevole, mi ha fatto molto effetto. Io non avevo mai giocato nello stadio con la curva nuova, anche quella è stata una bella emozione. Me la porterò sempre nel cuore”.
Masiello ha infine spiegato perchè abbia scelto di lasciare Bergamo dopo tanti anni: "Stavo ancora bene fisicamente e non stavo più giocando. Giocare era la cosa principale, ma non sono vere le voci che ho discusso con la società. C’è stata questa opportunità, ma è stata una scelta sofferta. Volevo lasciare bene, ho continuato un percorso da calciatore e protagonista. Nessun rancore, sono molto legato alla città”.