Genoa, Marino:| 'Gila? Non abbiamo rischiato'
Il tecnico del Genoa, Pasquale Marino, è soddisfatto per il rocambolesco pari con il Parma: "Resta il punto che è molto importante e che fa morale. Siamo andati subito sotto e si è messa come loro volevano perchè il Parma è forte nelle ripartenze e ha giocatori veloci. Sul 2-0 abbiamo avuto timore di perdere, però c'è stata la reazione e il Genoa ha creato tantissime palle gol anche se il pareggio è arrivato alla fine ed è meritato. Abbiamo rischiato il tutto per tutto, dando qualche spazio in più"
"Il 4-4-2? Ci ha dato la spinta giusta sugli esterni, la squadra non ha mai mollato e non abbiamo più permesso all'avversario di uscire. Sviste dietro? Nell'ultimo periodo siamo anche migliorati perchè non abbiamo preso tanti gol su calci piazzati ma sul primo gol il tiro è stato anche fortunoso visto che è passato tra le gambe dei nostri giocatori. Ci manca qualcuno di peso lì davanti.
"Gilardino? Speriamo torni presto, si era reso disponibile anche per oggi, il ragazzo è generoso, ma non potevamo rischiare, anche se abbiamo pagato molto questa assenza. Più spazio a Jorquera? Quando entra è più incisivo, ha un ruolo particolare, se si gioca con due punte più Jorquera in fase difensiva si rischia perchè lui deve crescere, però ha molta qualità negli ultimi metri".