Calciomercato.com

  • ANSA
    Genoa, lo scherzo di Leali 'terrorizza' i compagni VIDEO

    Genoa, lo scherzo di Leali 'terrorizza' i compagni VIDEO

    • Marco Tripodi
    Halloween contagia tutti. Giocatori del Genoa compresi.
    In mancanza di dolcetti da poter assaporare, in osservanza del rigido regime alimentare imposti agli atleti rossoblù, i giocatori del Grifone si sono divertiti con gli 'scherzetti'. Uno in particolare ha giocato un colpo gobbo ai propri compagni di squadra. 

    Ieri, al termine dell'allenamento quotidiano, Nicola Leali si è nascosto dietro un capannone dell'impianto sportivo di Pegli e indossando una maschera di Ghostface, il celebre personaggio di Scream, ha atteso i compagni per spaventarli saltando fuori all'improvviso.

    Un simpatico fuori-programma, ripreso e postato dai social ufficiali del Genoa, a cui sono seguite le reazioni più disparate. Alcuni, come Haps, Thorsby ed Ekuban, si sono fatti sorprendere finendo per gridare di paura; altri come i colleghi Martinez e Sommariva hanno invece mostrato sangue freddo, non scomponendosi minimamente alla vista del compagno. Altri ancora, infine, come Frendrup, si sono accorti in anticipo che qualcosa non andava, scoprendo il tentativo di spavento prima che Leali potesse metterlo in atto.
     



     

    Altre Notizie