Getty Images
Genoa, le pagelle di CM: Rincon peggiore in campo
Perin 6.5: i suoi compagni di reparto sono un po' in affanno sulle ripartenze gialloblù, ma lui tiene viva la partita. Bravissimo a negare il gol a Inglese nel primo tempo, superandosi con una parata da moviola.
Izzo 6.5: in difesa sa chiudere bene gli spazi agli attaccanti clivensi, ripiegando bene quando la squadra di casa riparte in contropiede.
Burdisso 6: soffre molto la presenza di Inglese nel primo tempo, lasciando troppo spazio tra lui e l'attaccante gialloblù. Tutta un'altra cosa quando lo stesso Inglese viene sostituito, visto che Floro Flores e Pellissier non gli recano lo stesso pericolo.
Munoz 5.5: un po' impacciato nelle giocate difensive, con qualche pallone perso di troppo.
Lazovic 7: primo quarto d'ora di gara sotto tono poi si scalda e si vede. Quando punta l'uomo quasi sempre lo supera e nella ripresa va vicino al gol con un gran tiro da fuori area.
Rincon 4.5: brutta partita la sua. Sbaglia troppo a centrocampo, cosa del tutto diversa da ciò che ci ha sempre abituato.
Veloso 5.5: ha deluso un po' le aspettative. In Coppa Italia non aveva esaltato e la stessa prestazione l'ha ripetuta questa sera a Verona. Piccola giustificazione per lui è il mancato apporto del suo compagno Rincon, che lo ha lasciato in balia degli avversari per i troppi palloni persi.
(dal 45' Cofie s.v.)
Rigoni 6.5: nel primo tempo soffre la posizione più decentrata rispetto al solito data da Juric, ma quando nella ripresa torna nella sua posizione naturale il Genoa si trasforma e crea molto.
Fiamozzi 5.5: non del tutto sufficiente la sua prestazione a causa di qualche problema nella fase di interdizione. Ci si aspettava più gioco da lui, vista anche la buona tecnica di cui è in possesso. Rimandato.
Pandev 5.5: a livello individuale ha poche colpe visto che per molte occasioni si è trovato da solo al centro della difesa stretta clivense: E' risultato quindi davvero difficile girarsi e concludere in porta.
(dal 56' Ninkovic 6.5: cambia del tutto la partita, creando pericolosità nelle azioni offensive del suo Genoa e sfiorando il gol dopo pochi minuti dal suo ingresso).
Simeone 6: cerca di fare il suo gioco, combattendo con il fisico e provando qualche tiro dalla distanza.
(dall'85' Gapke s.v.)
All. Juric 6: un Genoa succube dell'assenza di Pavoletti nel primo tempo, che si ostina a giocare con palle alte in mezzo all'area di rigore avversaria. Nel secondo tempo però c'è la mossa che cambia il gioco rossoblù, con il ritorno di Rigoni nella propria posizione.