Getty Images
Genoa, le pagelle di CM: Piatek impalpabile, Sandro mai in partita
Radu 6: incolpevole sul gol di Farias, poi viene chiamato in causa col contagocce.
Biraschi 6: le accelerazioni di Farias gli rendono la vita difficile, lui riesce comunque ad evitare il peggio.
Romero 5: l'ammonizione ingenua dopo una manciata di secondi ne condiziona la gara. Miracoloso il salvataggio sul tiro a giro di Barella, ma prestazione insufficiente.
(Dal 21' s.t. Favilli SV)
Criscito 6: è quello che soffre meno del terzetto difensivo. Va in difficoltà nei duelli fisici con Pavoletti, ma nel complesso tiene bene il campo.
Pedro Pereira 5,5: si vede pochissimo nella metà campo avversaria, nonostante avesse di fronte un avversario piuttosto difensivo come Padoin.
Hiljemark 6: dà sostanza alla mediana rossoblù, da rivedere in fase di impostazione.
(Dal 32' s.t. Veloso SV)
Sandro 5: gli strappi di Barella lo mandano in tilt, Prandelli lo lascia negli spogliatoi al termine del primo tempo.
(Dal 1' s.t. Kouamé 6,5: prova a vivacizzare il reparto avanzato, trovando però un attento Cragno a sbarrargli la porta.)
Rolon 6: parte mezzala, chiude da regista. Prestazione senza infamia né lode.
Lazovic 6: si accende in fase offensiva, ma le incursioni di Faragò e Srna lo costringono a ripiegare spesso in copertura.
Bessa 6: vicino alla punta fa più fatica del solito. Prova a inventare tra le linee, ma il costante pressing del Cagliari non lo aiuta.
Piatek 5,5: non è la sua giornata e si vede dopo pochissimi minuti. Sciupa una buona occasione a tu per tu con Cragno, poi tocca pochissimi palloni anche per demeriti suoi.
Prandelli 5: la formazione iniziale è stata probabilmente troppo conservativa. Piatek lasciato troppo solo, braccato dai centrali isolani. Meglio nella ripresa, ma ormai i buoi erano già scappati dalla stalla...