2015 Getty Images
Genoa, Laxalt avvisa il Torino: 'Per noi ogni punto è vitale. Rincon e Burdisso amici veri'
La sfida del Grande Torino sarà un incrocio particolare per ben otto dei protagonisti. Tanti infatti sono gli ex attualmente in organico alle due squadre. Ma per Laxalt c'è una coppia di vecchi compagni con i quali l'incontro non sarà uguali agli altri: “Sabato potrò riabbracciare Rincon e Burdisso con cui ho condiviso tante esperienze. Non sono uno che alzi il telefono per restare in contatto, ma sono amici veri che quando li incontro non serve parlarsi per capirsi”.
I sentimenti, tuttavia, non impediranno a Laxalt di dare il massimo per permettere al suo Genoa di portare a casa punti pesanti: "Noi siamo in piena lotta per salvarsi. Sappiamo che la strada è lunga e ogni punto perso rischia di incidere alla fine. Le ultime prestazioni e i risultati devono dare fiducia al gruppo di poter fare bene, credere nelle nostre qualità anche contro avversari forti come il Torino, in corsa per obiettivi diversi rispetto ai nostri”.
Il 24enne uruguaiano dimostra infine di avere un'alta considerazione della squadra di Mihajlovic: "Sono una squadra di qualità ma credo che durante la partita si possano trovare in campo i loro punti deboli, sempre ammesso che ci siano".