Getty Images
Genoa, l'addio di Biraschi: 'Ho pianto nel lasciare questi colori che avrò sempre nel cuore'
Prima di accasarsi definitivamente al Fatih Karagumruk, Davide Biraschi ha voluto congedarsi dal Genoa esternando tutto la passione che malgrado l'addio lo lega ai colori rossoblù: "Ho sempre creduto che i grandi amori non finissero mai - ha scritto il 29enne romano sulla propria pagina Instagram - e ne resto convinto perché oggi si chiude una parentesi molto importante della mia vita, forse la più importante, ma vi porterò sempre nel cuore e il mio amore per questi colori sarà eterno. Con le lacrime agli occhi ho preso le mie ultime cose al Signorini e, una volta uscito, mi guardavo indietro e non riuscivo ad allontanarmi, come se una parte di me rimanesse legata lì".
Parole toccanti e coinvolgenti che dimostrano l'attaccamento di un ragazzo che davvero a Pegli si è sentito come a casa: "Sono stati anni bellissimi con alti e bassi - ha proseguito Biraschi - come in fondo è la vita. Quello che posso dire è che calcisticamente e umanamente parlando ho cercato sempre di dare il massimo ed onorare il Genoa non risparmiandomi mai. Ringrazio i genoani per avermi fatto sentire sempre uno di voi, i miei compagni di squadra ed il mister con il suo staff. Ciao Grifone, è stato un privilegio lottare per te in tutta Italia. Ti porterò sempre nel cuore".
Biraschi lascia definitivamente il Genoa, dove era approdato nell'estate 2016, dopo aver collezionato 127 presente tra Serie A e Coppa Italia e una rete, realizzata, guarda caso, proprio nella sua ultima apparizione in rossoblù, lo scorso 19 agosto contro la Fiorentina.