Genoa, la Lazio vede in Izzo il dopo De Vrij
In attesa di capire cosa farà nel proprio futuro Stefan de Vrij, la Lazio scandaglia il mercato alla ricerca di un possibile sostituto in caso di mancato rinnovo del contratto da parte del difensore olandese.
Il nome in cima alla lista del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è quello di Armando Izzo del Genoa. Un profilo che negli ultimi mesi ha attirato su di sé le attenzione di molti club, sia italiani che stranieri, e che la società rossoblù potrebbe anche lasciare partire ma soltanto a due condizioni: ricevere un'offerta economicamente adeguata (non inferiore ai 10 milioni di euro) e non privarsene prima della fine dell'attuale campionato.
Claudio Lotito potrebbe anche assecondare la seconda richiesta ma quanto alla prima, come da tradizione, preferirebbe risparmiare qualcosa. Il presidente laziale si sarebbe messo al lavoro con l'amico Enrico Preziosi per ottenere un piccolo sconto sul cartellino di Izzo, magari acquistando il 25enne di Scampia già a gennaio ma lasciandolo a Pegli fino a giugno.