Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Kouame: 'Messo in difficoltà il Milan. Ora proviamo con l'Inter'

    Genoa, Kouame: 'Messo in difficoltà il Milan. Ora proviamo con l'Inter'

    • Marco Tripodi
    Il suo guizzo contro il Milan ha ricordato quello altrettanto vincente di 10 giorni fa con la Juve. Questa volta però la giocata di Christian Kouame non è bastata al Grifone per uscire indenne dalla dura trasferta di San Siro: "Dispiace veramente per il risultato, per come è andata la gara - ha dichiarato l'ivoriano a Radio Nostalgia - Siamo stati bravi sulle ripartenze. Nel primo tempo siamo stati un po’ sorpresi dal gol di Suso, ma siamo stati altrettanto bravi a tornare in partita. Cerco sempre di fare quel che mi chiede il mister, per me andare a sinistra, al centro o in mezzo è indifferente".

    Il tempo di guardarsi indietro però non c'è, visto che già tra poco più di 48 ore si tornerà in campo, sempre al Meazza, questa volta per affrontare la sua ex Inter, forse la squadra più informa del momento: "Contro l’Inter non sarà una partita facile ma dobbiamo venir qua e cercare di fare di nuovo la partita. Tutte le partite che faremo dovremo essere più aggressivi”.

    Kouame ha infine spezzato una lancia a favore del compagno di reparto Piatek, senza reti all’attivo da tre partite: “Con lui mi trovo bene, è un grande attaccante. Come ha preso la sostituzione? Bene, lui è sempre tranquillo, prima e anche dopo la partita. Come a tutti gli attaccanti capita che un giorno vada bene ed in un altro tu non abbia palle per far gol. La ruota gira”.

    Altre Notizie