Getty Images
![Genoa, Juric: 'Veloso fondamentale. Izzo? Perdita enorme. Su Simeone...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-08/juric.genoa.primo.piano.2016.2017.1400x840.jpg)
Genoa, Juric: 'Veloso fondamentale. Izzo? Perdita enorme. Su Simeone...'
SU SIMEONE JR - "Saranno utili tutti. Penso che Giovanni come gioco abbia bisogno della squadra che attacca. E' fortissimo in area di rigore e tu devi creare quelle situazioni in cui lui è molto bravo. Siamo consapevoli che il sostegno non ce lo meritiamo però chiedo ai tifosi che ci diano una mano questa settimana. Altra cosa che non mi è piaciuta è che questi giocatori non hanno il diritto di parlare. Non mi piace che prendano solo insulti e che non possano dire le cose che stanno a cuore. Ho passato un gennaio brutto. Io sono convinto che questi ragazzi, e me lo hanno dimostrato in questa settimana, hanno tanta volontà. Sono convinto che faranno le partite giuste. Il ritorno di Veloso? Miguel ha tempi di gioco. E' un giocatore con doti e limiti come tutti ma capisce il gioco del calcio. Per come giochiamo noi è fondamentale e sono contento ci sia. Non so se giocherà novanta minutI".
SU IZZO - "Mi spiace molto per Izzo anche se è importante che sia caduta l'accusa di combine. E' una perdita enorme, ma chi scenderà in campo domani farà bene".