Getty Images
Genoa, Juric: 'Gioca Simeone, per Lapadula serve tempo. Taarabt e Laxalt...'
DIFESA - “Sì, Biraschi andrà in panchina perché non vogliamo prendere rischi, Izzo ci mancherà tanto e Zukanovic è squalificato per la coppa. Qualcuno arriverà. Domani giocherà Rosi in un ruolo non suo ma sono fiducioso farà una bella gara".
ATTACCO - “Gioca Simeone. Ha lavorato tanto, ha sofferto pochissimo e lo vedo bene. Lapadula? E’ ancora lunga. E' un giocatore che ha iniziato a correre due giorni fa".
CAMPIONATO - “Penso che sarà dura. L'anno scorso ci siamo salvati alla penultima giornata quindi vuol dire che siamo in quel livello lì. Sarà dura e vedremo domenica dopo domenica".
MERCATO - “In testa abbiamo le idee chiare. Anche fra quelli che abbiamo preso hanno magari giocato poco, Lapadula è stato un acquisto importante e Bertolacci. Serve un acquisto in difesa al posto di Burdisso. Spolli può darci una mano mentre la situazione di Simeone è chiara".
VAR - “Voglio ascoltare quello che dicono".
TAARABT - “E' rientrato dopo il ritiro in Austria. Si è messo a disposizione ed è giusto dargli un'occasione. Secondo me è un giocatore valido, si allena bene. Non gioca da molto ma, ripeto, è un giocatore valido".
LAXALT - “C'è questa opzione che vediamo come si sviluppa. A me dispiacerebbe molto se succedesse ma devo anche capire i meccanismi della società. Laxalt ha ampi margini di miglioramento”.
COPPA ITALIA - “Ci tengo molto perché penso sia una soddisfazione per tutti. Dai il massimo però poi incontri la Juve, quindi il cammino è più difficile di anni fa".