Getty Images
Genoa, Juric: 'Sono tranquillo. Con il Napoli non abbiamo nulla da riscattare'.
Ad attendere la squadra domani sera a Marassi ci sarà un prevedibile clima di contestazione verso la società: "Non sapevo della contestazione e comunque mi interessa poco perché non posso far nulla a tal proposito.Penso però che la squadra vada tenuta fuori e sostenuta".
Secondo Juric in campo domani i suoi ragazzi non accuseranno il contraccolpo della disfatta di San Siro: "Non credo che ci sia da riscattare nessuna prestazione. Per come la vedo io, il peggiore finale di partita è quando una squadra fa torello e si ferma dopo aver segnato tre gol. Invece i miei hanno continuato a giocare. Avessimo chiesto di fermarsi a tre gol sarebbe stato umiliante, ma loro hanno capito bene il mio messaggio.”
Alcune indicazioni infine sulla formazione che opporrà all'11 di Carlo Ancelotti: "Oggi deciderò come sostituire Sandro ma giocherà al suo posto di sicuro uno tra Mazzitelli e Veloso. Dietro punto ancora su Romero ma so di avere una valida alternativa come Lisadro Lopez. Il modulo sarà simile a quello usato fino ad ora".