Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Izzo: 'Voglio rimanere qui. Per fortuna è arrivato Ballardini'

    Genoa, Izzo: 'Voglio rimanere qui. Per fortuna è arrivato Ballardini'

    • Marco Tripodi
    Assente dai campi da tre mesi esatti, Armando Izzo è pronto per tornare a giocare e a godersi questo finale di stagione ormai privo di assilli per il suo Genoa.

    Intervistato da Primocanale, il difensore rossoblù ha dato un'indicazione importante riguardo al suo possibile rientro in organico e sullo stato d'animo che si respira nello spogliatoio del Grifone: "Ora siamo più tranquilli e sereni. La salvezza è arrivata e ora ci godiamo questo finale di campionato. Anch'io finalmente sto un po' meglio, spero di rientrare in campo con la Fiorentina in casa. Mi piacerebbe rientrare per salutare i tifosi e godermi queste ultime giornate".

    Izzo ha poi analizzato la stagione in corso, spezzando indirettamente una lancia a favore di Davide Ballardini, tecnico artefice della salvezza genoana dal futuro ancora il bilico: "Il mister ha fatto un grandissimo lavoro. Noi come gruppo siamo rimasti uniti anche nei momenti più difficili. Per fortuna è arrivato Ballardini che è una persona molto intelligente, ci ha fatto capire cosa dovevamo mettere in campo e alla fine sono uscite le nostre qualità".
     
    Nonostante molte sirene di mercato, il difensore napoletano non sembra avere dubbi circa le sue intenzioni future: "Ho appena rinnovato il contratto, spero proprio di restare ancora qui". 

     

    Altre Notizie