Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Dragusin risponde ad Arnautovic, il Genoa blocca l'Inter a Marassi

    Dragusin risponde ad Arnautovic, il Genoa blocca l'Inter a Marassi

    • Redazione CM
    Il primo gol incassato dall'Inter da palla inattiva, è decisivo per la frenata dei nerazzurri a Marassi. Simone Inzaghi sbatte contro il Genoa di Gilardino, a Genova finisce 1-1 con Dragusin che ha risposto al vantaggio firmato da Arnautovic. 

    I GOL - Tante proteste sul gol dell'austriaco che ha sbloccato la partita: la rabbia rossoblù è legata a una presunta spinta di Bisseck a Strootman, episodio che abbiamo analizzato nella nostra moviola. Nei minuti di recupero del primo tempo - erano 9, dopo essere rimasti fermi a inizio gara per mancanza di visibilità - calcio d'angolo di Gudmundsson e gol di Dragusin che di testa supera Sommer. Il difensore romeno ferma l'Inter e accende il mercato, domani la Juve può approfittare dello stop di Inzaghi provando ad accorciare sul primo posto.

    GENOA-INTER, LA MOVIOLA LIVE 

    Le formazioni ufficiali

    Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, de Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Ekuban. All.: Gilardino.
    Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All.: S. Inzaghi.


    Altre Notizie