Genoa, in due per Caso
Sbarcato in rossoblù nell'estate di due anni fa, il 24enne attaccante campano è rimasto all'ombra della Lanterna per un'intera stagione, collezionando però la miseria di due apparizioni: una manciata di minuti contro la Juve a dicembre e un tempo nell'ormai inutile sfida con l'Atalanta a fine campionato.
ALL'OMBRA DELLA SILA - Ad agosto per lui si sono così aperte le porte di un'inevitabile prestito che gli permettesse di giocare con continuità consentendo al Genoa di non perderlo di vista. E in effetti l'esperienza in B al Cosenza ha centrato il doppio obiettivo. Caso è diventato un perno fisso della squadra calabrese, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza dei Lupi. Cinque gol e altrettanti assist il bottino personale messo in carniere dall'ala campana.
PRETESE - Un rendimento importante che potrebbe valergli un ritorno alla casa madre ligure. Questa volta, però, Caso non pare intenzionato a fare la comparsa. Il ragazzo vuole giocare, anche perché sicuro di poter dire la sua in un campionato difficile ma da lui ben conosciuto com'è la cadetteria. E se quello spazio che reclama non riuscirà a trovarlo al Genoa, il 24enne è disposto a cercarlo altrove.
OFFERTE - D'altronde le proposte non gli mancano. A cominciare proprio dal Cosenza, intenzionato a fare un tentativo per rinnovare il prestito del suo cartellino. Ma attenzione anche al Benevento, che invece su Caso vorrebbe scommettere fino in fondo, acquistandolo a titolo definitivo. A decidere del suo futuro, tuttavia, sarà Alexander Blessin. Sarà il tecnico tedesco del Grifone a stabilire se Caso può essere utile alla causa sua e della sua squadra oppure se, ancora una volta, il folletto di Torre Annunziata dovrà cercare fortuna altrove.