Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Genoa, il Sassuolo batte Juve e Atalanta: è fatta per Lipani

    Genoa, il Sassuolo batte Juve e Atalanta: è fatta per Lipani

    Malgrado la smentita societaria di pochi giorni fa, nella quale si annunciava pubblicamente la mancanza di qualsiasi accordo circa la cessione di Luca Lipani, il giovane centrocampista appare a un passo dal salutare il Genoa. 

    Il Sassuolo nelle scorse ore avrebbe infatti formulato l'offerta giusta per convincere i rossoblù a privarsi del neo-campione d'Europa Under 23, battendo anche la concorrenza di Juventus e Atalanta, altri club fortemente interessati al ragazzo.

    Lipani, che lo scorso anno debuttò in prima squadra con il Grifone in Serie B collezionando un paio di apparizioni, si trasferirà in Emilia a titolo definitivo per 8 milioni di euro come parte fissa, più un altro paio eventualmente legati al raggiungimenti di determinati obiettivi personali e di squadra. Il Genoa, inoltre, si riserverà una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che dovrebbe aggirarsi attorno al 20%.

    Il giocatore è atteso a Sassuolo nelle prossime ore per sostenere le visite mediche preliminare alla firma sul contratto con la società neroverde.
     

    Altre Notizie