Getty Images
Genoa, il mea culpa di Rigoni e Capitan Burdisso
Come sempre più spesso accade, infatti, più che ai taccuini dei cronisti pensieri e propositi vengono affidati alle tastiere di pc e smartphone.
Il primo a farsi sentire, già ieri sera, era stato Luca Rigoni, sfortunato protagonista del match con i calabresi durato per lui poco meno di mezzora a causa di un risentimento muscolare che l'ha costretto ad abbandonare prematuramente il campo: "Siamo i primi ad essere dispiaciuti - ha scritto sul proprio profilo Instagram il centrocampista veneto - momento difficile ma non molliamo. Ci prendiamo le nostre responsabilità in primis IO. Sempre forza Genoa".
Sullo stesso tono il post pubblicato oggi dal capitano rossoblu, Nicolas Burdisso: "Abbiamo ancora 5 mesi da convivere insieme - sostiene l'argentino - possiamo continuare a cercare dei colpevoli o cercare di costruire qualcosa, di ripetere emozioni come contro la Juve, Milan o Fiorentina. Di ritrovare identità. Colpa tutta nostra se abbiamo ammazzato l'entusiasmo che c'era 1 mese fa... voi continuerete a tifare (come sempre) e noi scenderemo in campo. Penso che farlo in un ambiente di armonia e tolleranza aiuti. #sempreforzagenoa".