AFP/Getty Images
Genoa, idea nuova per la sinistra: il PSG offre Bernat
- 1
Sistemata la corsia di destra con la conferma di Stefano Sabelli e l'arrivo dal Napoli di Alessandro Zanoli, il club rossoblù è ora alla ricerca di un esterno mancino in grado di completare anche l'altra fascia laterale.
A prendere quota nelle ultime ore è un nome a sorpresa: quello del 31enne spagnolo Juan Bernat. L'ex Bayern Monaco sarebbe stato offerto ai dirigenti del Grifone dai colleghi del Paris Saint-Germain, club che ne detiene il cartellino fin dal 2018. Secondo quanto riporta questa mattina Il Secolo XIX, il giocatore che ha ancora un anno di contratto con i francesi non rientra nei piani dei parigini che starebbero provando a cederlo a prezzo di saldo, proponendolo anche al Las Palmas in Spagna.
Ex nazionale delle Furie Rosse, Bernat è reduce da una stagione complicata in prestito al Benfica dove ha giocato pochissimo a causa della rottura dell'osso pubico subita in autunno. Il vero ostacolo per il Genoa è però rappresentato da un ingaggio ultra-milionario, decisamente fuori dagli standard del Grifone.