Genoa, i voti di CM:| Toni troppo in ombra
GENOA-BOLOGNA 1-0
Eduardo 6 - Spettatore non pagante, serata di assoluta tranquillità
Rafinha 6,5 - In difesa deve vedersela con Di Vaio e se la cava bene, quando spinge è sempre pericoloso.
Ranocchia 6 - Qualche buon anticipo e niente più. Poco il lavoro anche per lui.
Dainelli 6,5 - Difensivamente è perfetto, qualche uscita palla al piede di grande eleganza gli regala mezzo voto in più.
Criscito 6 - Buscè non lo mette mai in difficoltà, ma 'capitan futuro' non è incisivo come al solito nelle ripartenze.
Rossi 6,5 - Corre come un dannato, recupera tanti palloni, innumerevoli i suoi inserimenti, a volta manca di lucidità altrimenti sarebbe un robot.
Veloso 6,5 - Insieme ai compagni domina il centrocampo. Quando calcia le punizioni non solo è un pericolo ma è uno spettacolo per gli occhi. (Kaladze s.v.)Milanetto 7 - Una sua gemma di destro regala al Genoa la vittoria, basta questo per essere il migliore dei suoi.
Mesto 6 - Si muove molto sull'out di destra, nel primo tempo crea qualche grattacapo ai felsinei ma non riesce mai a dare incisività alle sue giocate. (Destro s.v.)
Rudolf 6,5 - Nel primo tempo è una furia, tira da ogni posizioni e solo la sfortuna e Viviano gli negano la gioia del gol. Si spegne alla distanza. (Kharja s.v.)
Toni 5,5 - La sponda per il gol non basta. Poco brillante, si fa spesso anticipare facendo innervosire anche il pubblico.Ballardini 7 - Esordio con vittoria, in una settimana difficile regala ordine, serenità e convinzione alla squadra. Per ora basta e avanza.