Getty Images
Genoa, Hiljemark: 'Contento di essere tornato.Vorrei restare a lungo'
Proprio il buon rapporto con il tecnico ravennate, già conosciuto ai tempi della comune militanza al Palermo, è stato uno dei motivi che l'hanno spinto a tornare anticipatamente a Pegli: “Ci siamo capiti, sono contento di averlo ritrovato. Penso che siamo pronti per fare bene. Con il Bologna è stata una gara a parte, segnata da un paio di episodi, ma domenica ci sarà una nuova partita e per noi da oggi ogni partita deve essere come una finale fino alla salvezza. Ci sono persone valide nel gruppo, facciamo meglio in campo e fuori. Cresciamo insieme".
Il maggior problema evidenziato dal Genoa è quello di una scarsa capacità realizzativa: “Stiamo lavorando per arrivare meglio al tiro. Per fare gol dobbiamo tirare di più. Questo è il nostro problema, lo dobbiamo trasformare in obiettivo. La qualità la abbiamo”.
Hiljemark rivela infine quali aspettative riversa sul proprio futuro: “Mi piacerebbe restare, mi trovo bene, vorrei trovare un equilibrio qui. Per me vivere a Genova, con la mia fidanzata e il mio piccolo cane, è una cosa molto attraente".