Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Gudmundsson salta il Milan? In dubbio per uno stato influenzale

    Genoa, Gudmundsson salta il Milan? In dubbio per uno stato influenzale

    • Redazione CM
    Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson.



    Oggi, infatti, il fantasista islandese non si è allenato con il resto dei compagni perché colpito da febbre. Uno stato influenzale che lo sta tenendo forzatamente a riposo e che dovrà essere smaltito entro la giornata di domani per rispondere all'eventuale convocazione. Se non dovesse farcela Gilardino accanto a bomber Retegui schiererà uno fra Ekuban e il ristabilito Vitinha.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Milan-Genoa è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

     

    Altre Notizie