Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Gilardino: "Spero che Gudmundsson resti, ma non sono un veggente"

    Genoa, Gilardino: "Spero che Gudmundsson resti, ma non sono un veggente"

    • Marco Tripodi
    Tutti vogliono Albert Gudmundsson. Ovviamente anche...Alberto Gilardino. Il tecnico del Genoa, interpellato al termine dell'amichevole di ieri sera contro il Brescia riguardo alle voci di mercato che sempre più insistentemente ronzano attorno al suo gioiello più prezioso, ha detto la sua circa l'eventuale cessione dell'attaccante islandese: "Spero di sentire queste voci fino al 1 settembre e che poi lui resti con noi - ha dichiarato l'allenatore di Biella a Il Secolo XIX - L'ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo, spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre. Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni ma ci auguriamo di restare così con qualcuno che venga a completare la rosa".

    Nel frattempo il numero 11 rossoblù, cercato con grandissimo interesse dall'Inter e, soprattutto, dalla Fiorentina, dopo aver saltato l'amichevole di sabato scorso con il Mantova ha marcato visita anche nel test del Rigamonti. Una doppia assenza che tuttavia non ha nulla a che fare con la sua possibile partenza. A tenere Gudmundsson ai box ci ha pensato un affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni di ritiro in Val di Fassa: "Gud ha un problemino - ha spiegato ancora Gilardino - la settimana prossima potrebbe tornare a correre e andare in panca in Coppa".

    Il riferimento del tecnico del Grifone è all'incontro di venerdì prossimo a Marassi contro la Reggiana, sfida valida per il primo turno di Coppa Italia, nonché come debutto stagionale della sua squadra. Un incontro al quale Gilardino spera di poter arrivare con Gudmundsson ancora a sua disposizione.

    Altre Notizie