Calciomercato.com

  • Genoa, Gilardino bussa alla porta del mercato: "Siamo corti. Ci servono due o tre innesti"

    Genoa, Gilardino bussa alla porta del mercato: "Siamo corti. Ci servono due o tre innesti"

    • Marco Tripodi
    In attesa di capire se anche per la prossima stagione il suo Genoa potrà contare ancora sulle prestazioni di Albert Gudmundsson, l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino ha lanciato un appello alla società: "Siamo un po' corti numericamente".

    Al termine dell'amichevole disputata, e persa, ieri sera al Rigamonti contro il Brescia, il tecnico dei liguri ha fatto il punto sullo stato del proprio organico, chiedendo apertamente ancora un paio di sforzi alla società: "Due o tre soluzioni da inserire a completamento sono nella mia testa, ho già parlato con il club", ha spiegato a Il Secolo XIX il Gila, che subito dopo ha anche esplicato quali siano le sue priorità.

    "Con Marcandalli out e l'infortunio di Matturro da valutare, può starci un difensore. Senza Strootman bisogna valutare a centrocampo. E davanti bisogna capire le situazioni che ci saranno e che ci sono, vedi Ankeye che non so quando ritornerà. Ad ogni modo c'è massima condivisione con direttore e società per eventuali innesti".

    Dopo il riscatto di Vitinha e gli arrivi di Zanoli e Gollini, finora unici colpi in entrata assestati dal Genoa, Gilardino si aspetta dunque che l'ultimo mese di mercato possa portargli in dote qualche altro volto nuovo. 

    Altre Notizie