Calciomercato.com

  • Genoa, ecco i numeri di maglia: Coda con il 9, Yalcin il 50. Ilsanker indeciso

    Genoa, ecco i numeri di maglia: Coda con il 9, Yalcin il 50. Ilsanker indeciso

    Dopo aver alzato i veli sul disegno della sua nuova prima maglia da gara, il Genoa ha svelato anche i numeri che ciascun giocatore indosserà a partire da questa sera, nella sfida di Coppa Italia con il Benevento. 

    La curiosità maggiore, in questi casi, è sempre quella di capire quali cifre hanno scelto i nuovi arrivati. Massimo Coda ha optato per il classico numero del centravanti, il 9, mentre il collega di reparto Guven Yalcin ha preferito un più insolito 50. Radu Dragusin vestirà il 5, Alessandro Vogliacco il 14, Antonio Candela il 20 e Filip Jagiello il 24. Tra i pali l'1 spiccherà sulle spalle di Adrian Semper, mentre il suo collega Josep Martinez ha optato per il 22. 

    Oltre agli epurati Hernani, Charpentier, Touré e Buksa, tutti in procinto di salutare il Grifone entro fine mese, dall'elenco mancano per il momento lo squalificato Marko Pajac e gli infortunati Stefano Sturaro e Stefan Ilsanker.

    L'esterno croato ha lasciato il 29 a Cassata potrebbe riproporre il 33 già utilizzato nella sua prima esperienza in Liguria, mentre sul 27 che comparirà sulle spalle del capitano non ci sono dubbi. L'austriaco, invece, si è visto soffiare il 3 da Czyborra e il 13 da Bani, numeri utilizzati a Francoforte, Lipsia e Salisburgo e non potrà sfoggiare neppure l'abituale 6 vestito in nazionale, poiché ritirato dai rossoblù in omaggio a Gianluca Signorini. L'ex Eintracht potrebbe quindi ripiegare sul 23, oppure sul 7 usato ad inizio carriera.

     

    Altre Notizie