Getty Images
Genoa, ecco chi può arrivare in caso di mancato di rinnovo di Gilardino
- 1
Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Alberto Gilardino tra questa e la passata stagione, la dirigenza del Grifone vorrebbe continuare la propria avventura con il tecnico piemontese. Un allenatore dimostratosi in grado non solo di portare buoni risultati alla squadra ma anche di riuscire a valorizzare i tanti giovani messi a sua disposizione dalla società. Un aspetto non secondario per un club che ha nell'autosussistenza una delle priorità del proprio futuro.
Tuttavia le recenti parole dell'ex centravanti di Milan e Fiorentina, che ha dichiarato di voler conoscere le intenzioni societarie sul fronte mercato prima di prolungamento il proprio contratto con i rossoblù, hanno messo sul chi va là gli inquilini di Villa Rostan. Che nel dubbio non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui davvero Gilardino dovesse abbandonare il Grifone.
Tra i nomi sondati per l'eventuale sostituzione del biellese spunta quello dell'ex trequartista della Sampdoria Davide Possanzini. Secondo Repubblica l'attuale tecnico del Mantova sarebbe il nome in cima alle preferenze del club ligure.