Getty Images
Genoa, ecatombe senza fine: si ferma anche Miretti
- 9
Il giovane centrocampista arrivato a fine agosto in prestito dalla Juventus ha dovuto rinunciare alla chiamata dell'Under 21 azzurra a causa di un risentimento muscolare. Ennesimo infortunio di questo tipo per un giocatore di Alberto Gilardino in questo nerissimo avvio di stagione.
Per il 22enne piemontese, da poco messosi a disposizione del tecnico di Biella dopo un doppio infortunio patito a fine estate, questa volta si tratterebbe tuttavia di nulla di particolarmente preoccupante. Con ogni probabilità niente di più di un semplice indolenzimento. Un campanello d'allarme che, visto il momento, a Pegli è comunque suonato come una sirena, inducendo al massimo della prudenza per evitare guai peggiori al ragazzo in un periodo in cui l'organico rossoblù è letteralmente ridotto all'osso.
Nelle prossime ore, ad ogni modo, Miretti verrà sottoposto a specifici esami diagnostici per capire la reale entità dell'infortunio e soprattutto vedere se potrà essere abile e arruolabile per la gara di sabato prossimo contro il Bologna.