Calciomercato.com

  • Genoa, due alternative a Balotelli

    Genoa, due alternative a Balotelli

    La telenovela Mario Balotelli al Genoa non accenna a placarsi e anche oggi abbiamo vissuto l'ennesima pagina di una trattativa ancora non andata in porto. Gilardino ha aperto la porta, Zangrillo anche, la sensazione che a livello tecnico la squadra abbia bisogno di un'ulteriore innesto c'è, ma chi va convinto è ancora l'amministratore delegato Andres Blazquez e, in questo stallo, stanno addirittura emergendo anche dei profili alternativi.

    Per SuperMario c'è in ballo un contratto annuale fino a fine stagione con un ingaggio da 250mila euro più bonus legati a gol e presenze. Una cifra potenzialmente sostenibile ma che, in un periodo di grossa crisi economica e di conti da tenere sotto controllo, con 777 partners in difficoltà, ogni innesto dovrà essere ben ponderato.

    E allora, secondo il Secolo XIX in queste ore stanno emergendo anche altre possibilità. Il primo nome che piace alla dirigenza straniera è quello di Adam Ounas, esterno algerino con un passato nel Napoli e con un profilo diverso da Balotelli e soprattutto da Pinamonti e Vitinha. L'altro nome, più attaccante puro, è invece quello di Wissam Ben Yedder, ex-Monaco e oggi anche lui svincolato.

    Altre Notizie