Getty Images
Genoa, Criscito: 'Piatek e Sandro due top player'
Ora testa al Parma, prossimo avversario di campionato, che domenica arriverà a Marassi senza Inglese e Gervinho: "Vediamo mancano ancora 3-4 giorni e possono ancora recuperare, giocheranno comunque in undici e sono in un buon momento".
Dopo alcuni sbandamenti iniziali il modulo giusto del grifone sembra essere il 3-4-1-2?: " Abbiamo fatto bene, per noi Pandev è importante che si muove tra le linee, fa un ottimo lavoro sia in fase difensiva che offensiva. Da terzo di difesa riesco anche a spingermi in avanti, è diverso dal fare la fascia ma se il mister lo dovesse chiedere ancora, lo rifarei".
Alcune considerazioni su due nuovi acquisti: "Piatek è un grande giocatore, si vedeva già in estate che gli piaceva fare gol. Mentre esultavamo al primo gol ci diceva che per lui è facile. Noi dietro siamo sicuri che fa gol, spero non perda questa continuità e che segni tanto. Sandro? Parliamo di un top player che ha giocato in grandi squadre, ha grande esperienza. Non è al massimo della forma ma a Frosinone ha fatto un’ottima partita salvando anche il gol del 2-2".