Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Genoa, Carmona sempre più vicino

    Genoa, Carmona sempre più vicino

    • Marco Tripodi
    La sempre più grave emergenza che sta attanagliando il reparto centrale del Genoa, unita alla modestia di risultati raccolti nelle ultime settimane, costringe la dirigenza rossoblu a correre rapidamente ai ripari.

    I recenti infortuni di Cataldi e Rigoni, ultime defezioni di una serie lunghissima, hanno ridotto all'osso la mediana di Juric, che attualmente può contare solo su Cofie e sul semi-epurato Ntcham. Inevitabile quindi che Preziosi e soci si guardino attorno alla ricerca di un centrocampista affidabile e subito pronto. Profilo che combacia alla perfezione con quello di Carlos Carmona.

    Il cileno dell'Atalanta è sempre più ai margini del progetto di Gasperini e l'imminente arrivo in nerazzurro di Bryan Cristante, e forse anche dell'argentino Emiliano Rigoni, rischiano di relegarlo addirittura fuori rosa.
    A Carmona la destinazione Genoa piace ed i rapporti tra le due società sono sempre molto buoni, come dimostra la recente trattativa che ha portato Pinilla in rossoblu.

    L'arrivo dell'ex Reggina a Pegli potrebbe quindi essere questione di ore e non è escluso che già oggi l'affare possa diventare ufficiale.

    Altre Notizie