![Genoa, Capozucca: 'Bisogna parlare poco, ho un sogno. Sul regista...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2013-04/foto.calciomercato.com.stefano.capozucca.1400x840.jpg)
Genoa, Capozucca: 'Bisogna parlare poco, ho un sogno. Sul regista...'
SULL'AMBIENTE - "Non vorrei parlare del passato, e nemmeno del presente. Ad iniziare dal sottoscritto, bisogna parlare il meno possibile. Sarà una mia costante, dobbiamo far parlare il campo".
SUL MERCATO - "Vogliamo agire con logica. Sarà sempre il campo a dire che si è lavorato bene".
SUL REGISTA - "Sono contento di come si sta lavorando. Lavoriamo in sintonia, con calma e molta attenzione. La squadra va completata, vediamo cosa faremo nei prossimi giorni".
UN SOGNO - "Al di là del professionista, ho dentro questi colori. Ho tanto entusiasmo, lo devono avere tutti quelli che lavorano al Genoa. Il sogno ce l’ho, lo tengo per me e spero che a fine anno si realizzi".