Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Genoa, buone notizie: quando torna Retegui

    Genoa, buone notizie: quando torna Retegui

    Il Genoa è tornato a lavorare a Multedo dopo la vittoria ottenuta sul Verona agli ordini di Alberto Gilardino che dall'infermeria riceve buone notizie in vista della prossima sfida contro la Fiorentina in programma lunedì 15 aprile a partire dalle 18.30. Il club ligure potrebbe infatti ritrovare il suo bomber, Mateo Retegui, che era infortunato e anche qualificato per l'ultima gara contro il Verona.

    L'articolo prosegue qui sotto.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
    Segui Fiorentina-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DISTORSIONE CAVIGLIA - Retegui sta infatti smaltendo a ritmo serrato la distorsione alla caviglia rimediata nel corso della sfida pareggiata 1-1 contro il Frosinone e sta provando il recupero, come confermato anche dallo stesso club rossoblù, per la prossima gara. Probabile che Retegui torni fra i titolari lunedì al Franchi.

    IL COMUNICATO - Squadra al lavoro dopo la vittoria in casa dei gialloblù. Programmi differenziati. Per la trasferta di Firenze probabile rientro di Retegui dopo la squalifica. L’attaccante della nazionale prova il recupero. Da monitorare le chance degli altri convalescenti.

    Altre Notizie