Getty Images
Genoa-Bologna: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Se il morale delle due squadre è simile, opposta è la situazione dei due tecnici. Alberto Gilardino ha appena rinnovato ufficialmente il proprio vincolo contrattuale con il club più antico d'Italia; Thiago Motta, al contrario, ha annunciato che quella di domani sarà la sua ultima gara con il Bologna. Sul fronte formazioni l'allenatore dei liguri ha spiegato che farà un ampio turn-over, dando spazio a chi ne ha avuto meno. Quello degli ospiti, invece, dovrà rinunciare ancora a Zirkzee.
LE SCELTE - Fuori De Winter per infortunio, al centro della difesa del Grifone potrebbe tornare dopo quasi un mese l'ex di turno Mattia Bani, guidando un reparto che farà da scudo a Nicola Leali, preferito tra i pali a Martinez. In mediana possibile chance dal primo minuto per Thorsby e Strootman, con quest'ultimo al passo d'addio. In attacco Gudmundsson, subentrato nella ripresa con la Roma domenica scorsa, tornerà dal primo minuto con Vitinha in vantaggio su Retegui a fargli da spalla. Recuperati, ma solo per la panchina, i convalescenti Malinovskyi e Messias. Nel Bologna sarà ancora Castro a sostituire Zirkzee là davanti mentre sulla trequarti potrebbe esserci spazio sia per Fabbian che per Saelemaekers. In difesa possibile spazio per Soumaoro (altro ex) e De Silvestri, con Ravaglia a sostituire Skorupski in porta.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Genoa-Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara verrà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky Sport ai canali 202, 213 (in 4K) 249 e 251 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre. Sarà possibile vederla anche in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast tramite app Dazn e Sky.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
GENOA (3-5-2): Leali; Cittadini, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Malinovskyi, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Vitinha. Allenatore: Gilardino.
BOLOGNA (4-1-4-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro; Orsolini, Fabbian, El Azzouzi, Saelemaekers; Castro. Allenatore.: Motta.
ARBITRI: A. Santoro di Messina; Assistenti Cipriani e Ceolin; IV Ufficiale Bonacina; VAR Serra; AVAR Chiffi.