Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa-Bologna: formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Bologna: formazioni e dove vederla in tv e streaming

    • Marco Tripodi
    Il primo turno di Serie A dopo la seconda sosta stagionale si apre sabato alle 15 con la sfida tutta rossoblù tra Genoa e Bologna. Al Ferraris si affrontano due delle squadre che in questo avvio di campionato hanno raccolto meno rispetto alle aspettative: gli emiliani, distratti e stancati anche dallo storico impegno in Champions League, hanno finora collezionato appena 8 punti; i liguri hanno però fatto anche peggio fermandosi a 5 e incassando quattro sconfitte nelle cinque uscite.

    GENOA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Genoa-Bologna

    Data: sabato 19 ottobre 2024

    Orario: 15.00

    Canale TV: Dazn

    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa - Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    GENOA (4-4-1-1): Leali; Zanoli, Vogliacco, Vasquez, Sabelli; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Martin; Miretti; Pinamonti. All. A. Gilardino.
     
    BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Odgaard. All. V. Italiano.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Una crisi nerissima quella attraversata dalla formazione di Alberto Gilardino acuita dai tantissimi infortuni a cui deve far fronte il tecnico di Biella. Da Gollini a Vitinha sono infatti ben otto, e tutti praticamente titolari, i giocatori bloccati in infermeria. Tra questi l'unico in grado di recuperare sembra essere Frendrup, mentre per Bani e Messias potrebbe esserci posto in panchina. Sull'altro fronte Italiano ha ritrovato soltanto giovedì gli undici nazionali, con la sola eccezione di Lucumi, che tornerà in gruppo oggi e che per questo quasi certamente partirà dalla panchina con Casale al suo posto. Holm e Posch si giocano una maglia nel ruolo di terzino destro, davanti sembra scontato il posto per Orsolini, mentre in ottica Champions sembrano più aperti i duelli tra Castro e Dallinga e tra Karlsson e Odgaard. Assenti dell'ultima ora sono Aebischer, Ndoye, Iling-Junior ed Erlic.

    DOVE VEDERE GENOA-BOLOGNA IN TV - La sfida fra Genoa e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv, avendo accesso all’incontro tramite abbonamento.

    GENOA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Sarà visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Dario Mastroianni e Fabio Bazzani

    Altre Notizie