Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa-Bologna: formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Bologna: formazioni e dove vederla in tv e streaming

    • Marco Tripodi
    Il primo turno di Serie A dopo la seconda sosta stagionale si apre sabato alle 15 con la sfida tutta rossoblù tra Genoa e Bologna. Al Ferraris si affrontano due delle squadre che in questo avvio di campionato hanno raccolto meno rispetto alle aspettative: gli emiliani, distratti e stancati anche dallo storico impegno in Champions League, hanno finora collezionato appena 8 punti; i liguri hanno però fatto anche peggio fermandosi a 5 e incassando quattro sconfitte nelle cinque uscite.

    GENOA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Genoa-Bologna

    Data: sabato 19 ottobre 2024

    Orario: 15.00

    Canale TV: Dazn

    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa - Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    GENOA (3-5-1-1): Leali; Marcandalli, Maturro, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Melegoni, Martin; Miretti; Pinamonti. All. Gilardino.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Una crisi nerissima quella attraversata dalla formazione di Alberto Gilardino acuita dai tantissimi infortuni a cui deve far fronte il tecnico di Biella. Da Gollini a Vitinha sono infatti ben otto, e tutti praticamente titolari, i giocatori bloccati in infermeria. Tra questi l'unico in grado di recuperare sembra essere Frendrup, mentre per Badelj potrebbe esserci posto in panchina. Possibile il debutto in difesa per Marcandalli, fresco di rinnovo contrattuale. Sull'altro fronte Italiano ha ritrovato soltanto giovedì gli undici nazionali, con la sola eccezione di Lucumi, che tornerà in gruppo oggi e che per questo quasi certamente partirà dalla panchina con Casale al suo posto. Holm e Posch si giocano una maglia nel ruolo di terzino destro, davanti sembra scontato il posto per Orsolini, mentre in ottica Champions sembrano più aperti i duelli tra Castro e Dallinga e tra Karlsson e Odgaard. Assenti dell'ultima ora sono Aebischer, Ndoye, Iling-Junior ed Erlic.

    DOVE VEDERE GENOA-BOLOGNA IN TV - La sfida fra Genoa e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv, avendo accesso all’incontro tramite abbonamento.

    GENOA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Sarà visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Dario Mastroianni e Fabio Bazzani

    Altre Notizie