Getty Images
Genoa, Bohinen in uscita: due club di B sul norvegese
Il centrocampista norvegese nato in Inghilterra, prelevato in prestito a gennaio dalla Salernitana per poi essere riscattato definitivamente a fine aprile con il raggiungimento matematico della salvezza da parte dei rossoblù, non rientra nei piani di mister Alberto Gilardino, il quale, dopo l'arrivo di Fabio Miretti dalla Juventus si ritrova con un reparto mediano decisamente abbondante.
Con le possibilità di vedere il campo ridotte all'osso, il classe 1999 sarebbe ben lieto di cambiare aria, magari accasandosi nuovamente proprio in quella Salernitana salutata lo scorso inverno. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club campano lo riaccoglierebbe a braccia aperte ma a ostacolare il rientro all'Arechi di Bohinen potrebbe mettercisi un'altra squadra di Serie B. Il norvegese è infatti seguito con estremo interesse anche dalla Cremonese.
Con il Grifone Bohinen ha collezionato appena cinque presenze, tutte nella passata stagione e tutte da subentrante, non giocando mai più di mezzo tempo per volta.