Getty Images
Genoa, Blazquez nega di non volere Balotelli: "Tesi ridicola"
- 6
Da giorni il club segue con interesse la situazione di Mario Balotelli, restato senza contratto lo scorso 30 giugno al termine della sua esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor. Il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi al Grifone ad Alberto Gilardino, a sua volta impaziente di fortificare un reparto avanzato privo di idee e di uomini.
Come raccontato ieri, tuttavia, l'arrivo in rossoblù di Supermario è stato al momento messo in stand by dalla dirigenza ligure che vorrebbe attendere l'esito della prossima gara di campionato contro il Bologna per capire come muoversi.
Tuttavia i rumors che fuoriescono da Pegli parlano di un altolà imposto dai piani alti di Villa Rostan all'ingaggio del 34enne bresciano. Uno stop che, secondo quanto raccontato al Secolo XIX non sarebbe però arrivano dall'amministratore delegato Andres Blazquez, come invece in molti avevano ipotizzato nelle scorse ore: “Operazione bocciata da me? - ha dichiarato al quotidiano genovese il dirigente spoagnolo - Tesi ridicola“.