Maurizio Borsari/AFLO
Genoa, attesa per la decisione di Dragusin. Cambiaso venerdì alla Juve
Oggi, con il rientro dalle vacanze, Radu Dragusin farà sapere quale scelta ha preso per il suo futuro professionale. L'alternativa è se accettare la proposta di cessione definitiva al Genoa oppure restare alla Juventus, più con la speranza di accasarsi poi in un altro club che con quella di giocarsi le proprie carte in bianconero.
Inserito come parziale contropartita nell'operazione che dovrebbe far compiere ad Andrea Cambiaso il tragitto inverso, Dragusin non sarà tuttavia decisivo nel condizionare il passaggio alla Juve del giovane esterno ligure. Il 22enne cresciuto nel vivaio genoano è ormai pressoché certo di diventare un nuovo tesserato bianconero, tanto che le visite mediche preliminari alla firma sul contratto sarebbero già state fissate per la giornata di venerdì.
L'operazione Cambiaso non appare dunque in pericolo, indipendentemente da quelle che saranno le scelte di Dragusin. Qualora il classe 2002 dovesse infatti rifiutare la destinazione ligure, Genoa e Juve si risiederebbero al tavolo per trovare un nome alternativo al suo e scrivere così la parola fine ad una telenovela che va avanti ormai da troppe settimane.