Getty Images
Genoa, attesa per capire le condizioni di Ocampos e Orban
Dopo l'infortunio muscolare accusato da Leonardo Pavoletti mercoledì sera contro il Napoli, ieri l'allenatore rossoblu ha dovuto fare i conti con la sorte analoga capitata al fantasista argentino Lucas Ocampos.
Esattamente come accaduto con il bomber livornese tre giorni prima anche per il giovane sudamericano la gara di Marassi con il Pescara è durata poche decine di minuti.
Il numero 11 rossoblu è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno del Ferraris al 20' di gioco, dopo un ottimo inizio di partita. Per lui si ipotizza una lesione al muscolo collaterale della gamba destra. Oggi verrà sottoposto a risonanza magnetica per capire l'entità del danno. In base al responso si potranno ovviamente capire anche i tempi di recupero, che possono variare da due settimane ad un paio di mesi.
Giorno di esami clinici anche per un altro neoacquisto argentino, il difensore Lucas Orban, neanche convocato per la sfida di ieri dopo i fastidi accusati al ginocchio destro nel corso dell'allenamento di venerdì. Anche per lui si attende l'esito delle analisi strumentali per conoscere il periodo del probabile ritorno in campo.